Le novità del Piano di Transizione 5.0: Consulmarc Sviluppo ti supporta nella stesura del tuo piano di transizione aziendale per coglierne le opportunità

041f243b51d76f915a73b4950fb7c2d2.jpg

CONSULMARC SVILUPPO TI SUPPORTA NELLA STESURA DEL TUO PIANO DI TRANSIZIONE DI SOSTENIBILITA’ AZIENDALE PER COGLIERE LE OPPORTUNITÀ DI SOSTEGNO ALL’INVESTIMENTO

La versione definitiva del decreto attuativo del piano di transizione 5.0 è in attesa di essere pubblicata sul sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy MIMIT.

Le aziende che implementeranno un proprio piano di transizione aziendale, investendo in attività digitali, autoproduzione di energia da fonti rinnovabili e formazione del personale, potranno beneficiare degli incentivi previsti nel Piano di Transizione 5.0. Questi incentivi fiscali sono stati progettati per supportare le imprese nel loro percorso verso la digitalizzazione e la sostenibilità, riducendo i costi e aumentando l’efficienza complessiva dei processi produttivi.

Il servizio di Capacity Building Transizione 5.0 (CBT 5.0), proposto da Consulmarc Sviluppo Srl consiste nella predisposizione e presentazione del Piano di transizione dell’azienda che investe nel processo di transizione energetica e trasformazione digitale.

Leggi tutto
Per una pre-valutazione gratuita sul servizio “Capacity Building 5.0” scrivi a europrogetti@consulmarc.it per fissare un incontro anche in modalità on line.

read.php?tag=sender.eyJSRUNJUElFTlRfSUQiOiIyODYxMzU1In0%3D

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi