Importante realtà operante nel settore edile, per potenziamento dell’organico interno, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un:
Impiegato/a amministrativo junior – settore edile
La risorsa si dedicherà alle seguenti attività:
- Raccolta dei documenti di cantiere quali i computi metrici necessari a quantificare lavorazioni e materiali
- Gestione ed archiviazione documentazione relativa a contratti e subappalti
- Monitoraggio delle scadenze amministrative e relativi adempimenti
- Interfaccia con enti, imprese e fornitori
- Elaborazione dati mediante Excel
- Elaborazione reportistica
Impiegato/a amministrativo junior – settore edile – requisiti:
- Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel
- Capacità di lavorare in autonomia
- Precisione e attenzione ai dettagli
Si offre:
inserimento diretto con contratto di apprendistato professionalizzante (max 29 anni) oppure a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto.
Sede di lavoro: Caserta
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive. A tutti i candidati sarà inviata risposta. Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.