Ricerca in corso per OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO – Oderzo (TV) – Veneto

Per un’organizzazione professionale innovativa e impegnata nello sviluppo delle competenze nel settore dei servizi per l’impiego, stiamo ricercando e selezionando un/a Operatore del Mercato del Lavoro. La risorsa sarà coinvolta in progetti dedicati alla facilitazione dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO

CANDIDATI

Per un’organizzazione professionale innovativa e impegnata nello sviluppo delle competenze nel settore dei servizi per l’impiego, stiamo ricercando e selezionando un/a Operatore del Mercato del Lavoro. La risorsa sarà coinvolta in progetti dedicati alla facilitazione dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO

Responsabilità principali:

• Supporto nella pianificazione e monitoraggio dei percorsi formativi.
• Gestione di attività amministrative, di reportistica e raccolta dati.
• Facilitazione della comunicazione tra partecipanti, partner e stakeholder.
• Analisi dei dati sui percorsi dei partecipanti e certificazione delle competenze.

Requisiti principali:

• Diploma o Laurea breve in discipline amministrative, sociali o affini.
• Esperienza in contesti di formazione, HR o servizi per l’impiego.
• Buone capacità organizzative e di gestione documentale.
• Competenze digitali di base (pacchetto Office, strumenti di videoconferenza, piattaforme LMS).

Cosa offriamo:

• Contratto a tempo indeterminato.
• RAL indicativa: €30.000 – €40.000, commisurata all’esperienza.
• Inserimento in un progetto innovativo nel settore della mobilità lavorativa.

Sede di lavoro: Oderzo (TV) – Veneto

Come candidarsi: Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV selezionando il bottone CANDIDATI.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e del GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive. Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

CANDIDATI

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi