Consulmarc Sviluppo in veste di Youth Corner informa

header_youthAttraverso i progetti finanziati con il programma Garanzia Giovani, Consulmarc Sviluppo ha consentito ai giovani partecipanti di essere formati e orientati a nuovi profili richiesti dal territorio e quindi di trovare occupazione.

Sono quasi 56.000 i giovani che entro dicembre 2015 hanno aderito al Programma Garanzia Giovani in Veneto e circa il 60% ha già sottoscritto il Patto di servizio necessario per la presa in carico e per poter ricevere concrete proposte di formazione, lavoro e proseguimento degli studi.

Oltre 27.000 sono i giovani che hanno avuto almeno un’occasione di lavoro dopo l’adesione e di questi circa 20.000 risultano tuttora occupati. Per circa il 30% dei rapporti di lavoro si tratta di occupazioni “stabili”, ovvero con un’anzianità di lavoro con un unico datore superiore ai 6 mesi (7.052).

Il report completo di Monitoraggio della Garanzia Giovani in Veneto è disponibile nella sezione statistiche del sito www.garanziagiovaniveneto.it e alla pagina dedicata del sito di Veneto Lavoro www.venetolavoro.it.

Per maggiori informazioni in merito, scrivici

Nome
Cognome
Email
Recapito Telefonico
Oggetto della Richiesta
Testo del Messaggio
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]