Il Fund Raising per Progetti locali di innovazione sociale e Smart Cohousing

Consulmarc sta seguendo la realizzazione di alcuni progetti di smart cohousing ed innovazione sociale di enti pubblici e privati per lo sviluppo delle città e del territorio nei quali essi si collocano. Alla costruzione o ristrutturazione degli immobili si affiancheranno interventi di riqualificazione di vie e parchi pubblici per migliorare la vivibilità delle città.

cohousing

Questi progetti si rivolgono a gruppi svantaggiati, ad esempio gli anziani ancora autosufficienti, ma comunque bisognosi di assistenza, che saranno protagonisti di attività sociali, culturali, ludiche diurne ed assistenziali anche nelle ore notturne, messe a disposizione dalle strutture.

Attraverso il Fund Raising, Consulmarc Sviluppo srl ha selezionato i finanziamenti a livello regionale, nazionale ed europeo più adatti alla realizzazione di ciascun progetto. Sono molti i finanziamenti europei, nazionali e regionali che sostengono gli investimenti in progetti con una forte ricaduta in termini di innovazione sociale e sviluppo del territorio e che si rivolgono a gruppi svantaggiati come gli anziani, le famiglie monoreddito e le giovani coppie.

Molte realtà aziendali e pubbliche in Italia hanno preso contatto con Consulmarc Sviluppo per richiedere assistenza nell’accesso a finanziamenti che permettono la realizzazione di progetti con un forte impatto sulla società e sul miglioramento degli stili di vita nel territorio locale.

Hai un progetto innovativo ad alto valore sociale o di smart cohousing? Contattaci e proponilo.

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]