Continua la collaborazione con il Comune di Treviso oltre 10 milioni di euro per lo sviluppo urbano

La Regione Veneto ha pubblicato lo scorso 29 luglio il bando per la definizione della Strategia di Sviluppo Urbano Sostenibile delle città capoluogo del Veneto: continuando la collaborazione già in corso, Consulmarc Sviluppo assiste il Comune di Treviso nella preparazione della Strategia, finanziata dal FESR – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

Il FESR mette a disposizione di Treviso e dei Comuni di Casier, Paese, Preganziol, Silea e Villorba oltre 10 milioni di euro: le risorse finanzieranno progetti di mobilità e trasporto urbano sostenibile, servizi ICT più accessibili e integrati, investimenti di edilizia sociale e riqualificazione urbana e progetti innovativi di co-housing.

Le priorità di investimento e i progetti da finanziare verranno individuati entro fine settembre attraverso un percorso di collaborazione tra i Comuni coinvolti e gli attori locali.

Il territorio diventa dunque protagonista del proprio sviluppo: la partecipazione di istituzioni, enti, aziende, organizzazioni sarà infatti la chiave per definire una strategia che risponda ai bisogni dei cittadini e permetta di affrontare le sfide sociali, ambientali e tecnologiche del futuro.

Hai anche tu un progetto che contribuisca allo sviluppo urbano della tua città? Contattaci: valuteremo insieme come sostenerlo.

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]