Ricerca in corso per Esperto di progettazione e gestione progetti finanziati – Treviso

La nostra società opera nella fornitura di servizi innovativi alle imprese, con particolare attenzione a quelle attive sui mercati internazionali, nel settore delle risorse umane, dei servizi al lavoro e dell’organizzazione aziendale.

Nel piano di potenziamento della struttura organizzativa stiamo svolgendo la ricerca e selezione di un:

Esperto di progettazione e gestione progetti finanziati

Il candidato riportando al Direttore della Divisione Finanziamenti e Politiche Comunitarie, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestire ricerca e controllo monitoraggio di normative e bandi collegati ad opportunità di finanziamento di iniziative o progetti pubblici o privati,
  • Studiare la normativa per l’esecuzione delle attività di progettazione a livello nazionale ed Europeo (ed eventualmente nazionale e regionale) relativamente ai Fondi Comunitari e di Istituzioni collegate,
  • Predisporre candidature progettuali in risposta ai bandi individuati,
  • Gestire le relazioni con i partner dei progetti seguiti sia italiani che internazionali,
  • Seguire la pianificazione e gestire efficacemente le attività di progetto, inclusa la fase finale di rendicontazione.
  • Predisporre la redazione di contenuti e l’aggiornamento di spazi web aziendali dedicati all’informazione nonché i contenuti di newsletter e presentare relazioni in contesti informativi o formativi,
  • Assistere a e/o coordinare meeting con il cliente.

 

Requisiti:

  • Esperienza nella progettazione di progetti comunitari;
  • Capacità di pianificazione, organizzazione e coordinamento di progetto;
  • Esperienza nel ruolo almeno decennale, con almeno 5 anni di esperienza nel coordinamento di progetti;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

La funzione prevede inoltre capacità di teambuilding, capacità di intrattenere relazioni con i partners e leadership situazionale.

La risorsa potrà essere inquadrata con un contratto di lavoro a tempo indeterminato o in alternativa, se richiesto, come libero professionista.

Sede di lavoro: provincia di Treviso.


Per presentare la tua candidatura registrati al link: Mycv.consulmarc.it

Si invitano poi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito e allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai secondo i D.L.196/03  e regolamento UE 679/2016.

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, secondo le leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.