3 milioni di euro dalla Regione Veneto per l’innovazione delle PMI

Regione Veneto

La Regione Veneto ha pubblicato il bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione delle PMI con un budget di 3 milioni di euro a fondo perduto.

Gli interventi sono mirati a sostenere le attività di innovazione e trasferimento di conoscenze, favorendo i processi di progettazione e sperimentazione di soluzioni innovative. Il bando sostiene inoltre i processi di integrazione e di innovazione delle strategie organizzative e di business in grado di garantire ricadute positive sul territorio, favorendo la collaborazione tra imprese, università, centri di ricerca e di trasferimento tecnologico

Potranno accedere agli aiuti in conto capitale le micro, piccole e medie imprese (PMI), per l’acquisto di servizi specialistici di consulenza e di sostegno all’innovazione riassunti nella seguente tabella:

FONTE: Regione Veneto

Sono previsti 3 sportelli per la presentazione delle domande e lo stanziamento per ciascuno sportello è di euro 1.000.000.

I periodi di compilazione e presentazione delle domande per ciascuno sportello sono descritti nella seguente tabella:

FONTE: Regione Veneto

Il team di esperti di Consulmarc Sviluppo supporta le imprese del territorio e le orienta nell’identificare strumenti di finanza agevolata e straordinaria, alternativi ai canali bancari, per sostenere i loro progetti di sviluppo.

Vuoi approfondire queste informazioni? Stai sviluppando o vorresti sviluppare soluzioni e progetti innovativi? Contattaci, ti assisteremo nell’individuare le modalità più adatte per finanziarli.


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi