Ricerca in corso per Ingegnere gestionale – Veneto Orientale

Marchio Leader nel settore dei servizi e  consulenza internazionale per inserimento immediato seleziona

Ingegnere gestionale

La posizione in staff alla Direzione Generale

  • richiede  approccio ingegneristico e competenze multidisciplinari per analizzare, riorganizzare e ottimizzare la struttura e i processi dell’azienda,  al fine di massimizzarne l’efficienza, sviluppare al massimo le potenzialità del business, utilizzando i metodi quantitativi dell’ingegneria gestionale al fine di adattarsi al continuo cambiamento del contesto competitivo.

Dovrà  occuparsi  di

  • -studiare la struttura organizzativa  i rapporti e le interazioni che intercorrono tra le diverse risorse dell’azienda (persone, strumenti e gestionali, tecnologie, know-how…),
  • – analizzare  i processi e la loro  standardizzazione,  i sistemi informativi e di comunicazione interna e reporting, i sistemi di misurazione delle performance, la possibile adozione di tecnologie innovative per la reingegnerizzazione dei processi.
  • Seguire il controllo di gestione. Valutare la differenza tra gli obiettivi economici pianificati e i risultati ottenuti, indagare le cause degli eventuali scostamenti e pianificare soluzioni correttive con monitoraggio costante degli indicatori di efficienza e redditività e reportistica periodica da presentare al management aziendale.

RICHIEDESI EVIDENZE DI ESPERIENZA ALMENO TRIENNALE.

Sede di Lavoro Veneto Orientale

Si offrono: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annuale lorda euro 40.000-50.000  + benefits

Si invitano quindi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016.

https://mycv.consulmarc.it/content/ingegnere-gestionale-5

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.