Ricerca in corso per PROGRAMMATORE PHP – CONEGLIANO

Per impresa di consulenze con una solida esperienza nel territorio, ricerchiamo una risorsa, da inserire in una squadra affiatata per garantire soluzioni innovative che soddisfino le esigenze dei clienti, in qualità di: Programmatore Php

PROGRAMMATORE PHP

CANDIDATI

Per impresa di consulenze con una solida esperienza nel territorio, ricerchiamo una risorsa, da inserire in una squadra affiatata per garantire soluzioni innovative che soddisfino le esigenze dei clienti, in qualità di:

PROGRAMMATORE PHP

Responsabilità principali:

– Sviluppo e manutenzione di applicazioni web utilizzando PHP.
– Collaborazione con il team di progettazione per implementare nuove funzionalità.
– Risoluzione di problemi tecnici e ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni.

Programmatore Php, si richiede:

– Esperienza comprovata nello sviluppo PHP.
– Conoscenza di database relazionali (MySQL, SQL Server) e linguaggi di scripting (Javascript).
– Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia.

Si offre:

– Retribuzione competitiva (RAL 25-35K).
– Percorsi di formazione e aggiornamento continuo sulle soluzioni più innovative del settore.
– Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.

Sede di lavoro: Conegliano, con possibilità di lavoro ibrido.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e del GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

CANDIDATI

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi