Per una società creativa e dinamica, specializzata nella produzione di contenuti multimediali, stiamo ricercando e selezionando un/a Multimedia Specialist. La risorsa sarà responsabile della creazione e gestione di contenuti visivi e audiovisivi per supportare le strategie di comunicazione aziendale.
MULTIMEDIA SPECIALIST
Responsabilità principali:
– Ideazione e produzione di contenuti multimediali (video, grafiche, animazioni).
– Gestione e ottimizzazione dei contenuti per piattaforme digitali e social media.
– Collaborazione con il team marketing per sviluppare campagne creative.
– Monitoraggio delle performance dei contenuti e proposta di miglioramenti.
Requisiti principali:
– Diploma o Laurea in ambito grafico, comunicazione o affini.
– Esperienza di almeno 2/3 anni nella produzione di contenuti multimediali.
– Conoscenza di software come Adobe Creative Suite (Photoshop, Premiere, After Effects).
– Creatività, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo:
– Contratto a tempo indeterminato.
– RAL indicativa: €30.000 – €40.000, commisurata all’esperienza.
– Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla creatività.
Sede di lavoro: Oderzo (TV) – Veneto
Come candidarsi: Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV selezionando il bottone CANDIDATI.
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e del GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.







