Lavoratori e competenze disponibili

Siete alla ricerca di competenze specifiche per la Vostra azienda?

Consulmarc Sviluppo offre un servizio gratuito di segnalazione.

In qualità di ente accreditato per i Servizi al Lavoro presso la Regione Veneto, Consulmarc Sviluppo promuove il reinserimento lavorativo degli utenti privi di impiego, che hanno la possibilità di aderire a percorsi di politica attiva che prevedono azioni di orientamento, counseling e formazione.

I profili presi in carico vengono guidati verso una maggiore consapevolezza del proprio profilo professionale e valutati nelle proprie competenze, evidenziate attraverso apposite schede consultabili direttamente nel nostro sito al link https://www.consulmarc.it/profili-disponibili/.

I profili corrispondono a lavoratori immediatamente disponibili ad intraprendere nuove esperienze professionali e in molti casi sono beneficiari di misure di sostegno al reddito o in possesso dei requisiti per altri tipi di agevolazioni. La loro assunzione può quindi determinare per l’azienda significativi sgravi di natura contributiva. Questi ultimi sono consultabili più nel dettaglio allo stesso link, e in ogni caso rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e dettagli in merito.

E’ possibile approfondire la conoscenza delle risorse disponibili, anche attraverso incontri conoscitivi, in presenza o a distanza.

Se la competenza che state cercando non è tra quelle presenti Vi invitiamo a indicarcela, in questo modo potremo tenervi aggiornati segnalandovi i profili di maggior interesse per la Vostra azienda.