Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK motivato e competente per unirsi al gruppo IT. Il candidato ideale avrà una forte passione per la tecnologia e un’eccellente capacità di risoluzione dei problemi.
Tecnico Help Desk, responsabilità principali:
– Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni ed esterni.
– Risolvere problemi hardware e software in modo tempestivo ed efficace.
– Gestire le richieste di assistenza tramite ticketing system.
– Collaborare con altri membri del team IT per migliorare i processi di supporto.
Requisiti:
– Esperienza pregressa in un ruolo simile.
– Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni Microsoft Office.
– Eccellenti capacità comunicative e di problem solving.
– Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Offriamo:
– Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
– Opportunità di crescita professionale.
– Retribuzione competitiva commisurata all’esperienza, RAL 20-25K.
Sede di Lavoro: Oderzo (TV) – Veneto
Se sei appassionato di tecnologia e desideri entrare a far parte di una realtà in crescita, inviaci il tuo CV, selezionando CANDIDATI!
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e del GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.